Riceviamo dai genitori per il “Progetto Teatro” scuola primaria di Casina

Pubblichiamo questa lettera che i genitori ci hanno inviato per ringraziarci del progetto Teatro realizzato presso la scuola primaria di Casina.
Il grazie va soprattutto alle insegnanti che con determinazione hanno desiderato dare vita  a questo spettacolo e alle Amministrazioni che sostengono i progetti con i fondi per il diritto allo studio. La regista Francesca ha guidato i bambini con grande empatia e competenza nel realizzare uno spettacolo unico e vicino al cuore delle famiglie.
Assistere allo spettacolo dei bambini  stata un’immensa gioia anche per me. Amo molto il teatro e ne comprendo il potere educativo; poter finalmente partecipare dal vivo a un progetto che si realizza è stata un’emozione che mi ha commosso.
Ascoltare le parole di gratitudine dei genitori per la Scuola poi è una profonda soddisfazione  per tutti noi.
Ds Sara Signorelli