Primaria Paullo

Tel 0522600810

REFERENTE PLESSO

Ma Martina Filippi

La scuola situata vicino all'abitato di Paullo accoglie 2 pluriclassi, per  un totale di 26 alunni così suddivisi:

PLURICLASSE PRIMA, SECONDA e QUARTA
PLURICLASSE TERZA e QUINTA
13 ALUNNI

Il tempo scuola è strutturato uguale per tutte le classi come di seguito:

DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle ore 08,20 alle ore 12,50

DUE RIENTRI POMERIDIANI con servizio mensa:

MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 13,45 alle ore 16,00

SABATO A CASA

La scuola è munita di  angolo lettura e una piccola biblioteca scolastica. Sono installate 2 LIM con collegamento internet.

L'edificio costruito negli anni '80 è stato ampliato di recente. Al piano terra ospita la Scuola dell'Infanzia e al primo piano la Scuola primaria.

E' presente il servizio mensa gestito da CAMST con preparazione dei pasti in loco, in comune con la scuola dell'infanzia.

All'esterno troviamo un ampio prato attrezzato con casetta in legno, giochi e un campetto polivalente.

Docenti in servizio nel presente a.s. 2018-2019:

CLASSI

Massa Nicoletta