Pubblicato graduatorie definitive personale docente

15/01/2020: Pubblicato graduatorie definitive personale docente 1-2-3 fascia.

Pubblicato bandi esperti esterni

Al seguente link  trovate pubblicato bandi esperti esterni con scadenza 23/01/2020 e 27/01/2020.

Iscrizioni a.s. 2020-2021

Al seguente link trovate tutte le notizie relative alle assemblee per le iscrizioni all'a.s. 2020-2021

Salone dell'orientamento 19-20

Sabato 7 dicembre 2019, all’Oratorio Don Bosco di Castelnovo ne’ Monti, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, le scuole superiori si presentano per aiutare i ragazzi nella scelta della scuola superiore.

Dopo l’apertura dei lavori da parte di Vincenzo Volpi, assessore alla scuola e formazione dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano, e di Emanuele Ferrari, assessore alla scuola del Comune di Castelnovo ne’ Monti, si terrà la presentazione dell’offerta formativa presente a Castelnovo, a cura degli Istituti Superiori Cattaneo – Dall’Aglio e Nelson Mandela.

Seguirà un intervento sugli ulteriori indirizzi presenti nella provincia di Reggio Emilia a cura di Polaris.

Dalle ore 15.30 alle ore 18.00 saranno aperti i punti informativi dedicati a ciascun indirizzo scolastico, con la possibilità per i ragazzi e le famiglie di brevi colloqui con i docenti e gli studenti.

Pubblicato bando personale esterno

13/11/2019. Pubblicato al seguente link nuovi bandi esperti esterni