Salone dell'orientamento 19-20

Sabato 7 dicembre 2019, all’Oratorio Don Bosco di Castelnovo ne’ Monti, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, le scuole superiori si presentano per aiutare i ragazzi nella scelta della scuola superiore.

Dopo l’apertura dei lavori da parte di Vincenzo Volpi, assessore alla scuola e formazione dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano, e di Emanuele Ferrari, assessore alla scuola del Comune di Castelnovo ne’ Monti, si terrà la presentazione dell’offerta formativa presente a Castelnovo, a cura degli Istituti Superiori Cattaneo – Dall’Aglio e Nelson Mandela.

Seguirà un intervento sugli ulteriori indirizzi presenti nella provincia di Reggio Emilia a cura di Polaris.

Dalle ore 15.30 alle ore 18.00 saranno aperti i punti informativi dedicati a ciascun indirizzo scolastico, con la possibilità per i ragazzi e le famiglie di brevi colloqui con i docenti e gli studenti.

Pubblicato bando personale esterno

13/11/2019. Pubblicato al seguente link nuovi bandi esperti esterni

Pubblicato graduatoria Bandi esperti esterni

11-12-2019. Al seguente link trovate le graduatorie dei Bandi esperti esterni.

TENSOSTRUTTURA di CARPINETI

Si informa che dal giorno 08-11-2019 l'uso della tensostruttura di CARPINETI è temporaneamente sospeso (presumibilmente per pochi giorni) per mancanza del riscaldamento. Abbiamo richiesto un celere intervento al comune,  per la risoluzione del problema. Il sindaco ci ha chiesto di comunicarVi tutto il rincrescimento dell'Amministrazione comunale per il contrattempo.

Domanda iscrizione Scuola di musica Casina 19-20

In allegato i moduli d'iscrizione alla scuola di musica di Casina.      WORD  PDF